26-28 giugno – Le competenze trasversali in ambito educativo e formativo: dai discorsi alle pratiche

Programma

Il congresso si tiene da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno 2024. Il programma prevede delle sessioni plenarie e delle sessioni parallele dedicate alla presentazione e discussione dei contributi.

World Café

Un’ulteriore modalità di partecipazione innovativa viene proposta attraverso l’organizzazione di un World Café dal titolo “Sinergie per lo sviluppo delle competenze trasversali”, aperto a chiunque voglia contribuire a riflettere in modo innovativo e collaborativo sulla domanda “Scuola, famiglia, lavoro e società civile: quali sinergie sono necessarie per lo sviluppo delle competenze trasversali?” L’iscrizione alla sessione speciale del World Café potrà essere effettuata al momento dell’iscrizione al Convegno. Seguiranno maggiori informazioni.

Pre-conferenza

Nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno si terrà una mezza giornata SSRE per dottorande e dottorandi sul tema "Publishing in Open Access".

Attività ricreative

Il social dinner è previsto il giovedì 27 giugno. La mattina di sabato 29 giugno è prevista una visita guidata sul Lago Maggiore. Approfittate di questa opportunità e prenotate anche il vostro albergo per venerdì sera.
Il programma dettagliato del congresso sarà disponibile nelle prossime settimane.